­

Condizioni generali di partecipazione al corso di nuoto

1. Le presenti condizioni generali sono parte integrante dell'iscrizione al corso della Nuoto Sport Locarno

2. Con la propria iscrizione ai corsi offerti dalla Nuoto Sport Locarno, il partecipante attesta di essere fisicamente idoneo a frequentare il corso prescelto. Nuoto Sport Locarno e' pertanto esonerata da ogni verifica al riguardo.

3. La Nuoto Sport Locarno non assicura i partecipanti contro gli infortuni e danni contro terzi ed ogni partecipante deve essere quindi assicurato personalmente. La Nuoto Sport Locarno declina pertanto ogni responsabilita' per gli infortuni, i furti o altri inconvenienti che potrebbero accadere durante i corsi e le lezioni.

4. La durata del corso è fissata al momento dell'iscrizione. Eventuali rimborsi o buoni sconto possono essere emessi solo in caso di abbandono del corso, previo avviso tramite mail al responsabile dei corsi nuoto. Le assenze durante il ciclo del corso non prevedono alcuna forma di recupero.

5. Il corso e' da pagare tramite la relativa polizza di versamento sul CCP della Nuoto Sport Locarno.

6. La Nuoto Sport Locarno e' autorizzata ad aggiungere alla mailinglist dei corsi di nuoto l'email utilizzata per questa iscrizione. Il partecipante ha la facoltà di disiscriversi in ogni momento.

7. La Nuoto Sport Locarno utilizza il metodo formativo approvato dalla Federazione Svizzera di nuoto e dispone della relativa licenza di qualità. Essa è autorizzata a trasmettere alla Federazione Svizzera di nuoto le generalità dei partecipanti ai fini statistici.

8. Per tutto quanto non previsto dalle presenti condizioni generali, e' applicabile il diritto svizzero.

Nuoto Sport Locarno

­