Risultati Turrita 2010

Alla prima gara della stagione (Turrita) hanno potuto partecipare solo 29 nuotatori per via di un limite numerico fissato dalla Società organizzatrice, ragion per cui gli altri atleti dovranno aspettare ancora qualche settimana prima di potersi confrontare con la parte agonistica del loro sport.

La Turrita con la sua formula prevede una fase eliminatoria in cui ognuno può gareggiare al massimo in due stili e sulle distanze dei 200m e 50m; in funzione del punteggio ottenuto dai due risultati, sono stati scelti i 6 atleti per la finale Juniors (1995 e più giovani) e i 6 atleti per la finale Seniors (1994 e più vecchi).

Il pomeriggio sono rimaste in gara solo 4 ragazze per la nostra Società: Alessandra, Anaïs, Elena e Gaia che hanno partecipato alla finale sui 100m della disciplina in cui sono state elette, rispettivamente dorso per le prime due, rana e delfino+stile libero.
Gaia è riuscita ad ottenere il secondo posto nei 100 delfino in 1.06.91 mentre ognuna delle altre ragazze ha sfiorato il podio per poco o addirittura pochissimo, ma ci saranno altre gare in cui dimostrare la bravura della NSL .

Bravi i nostri cucciolotti Noé e Yannick che erano in assoluto i due atletini più giovani della manifestazione e che sono riusciti a nuotare con grinta e entusiasmo.

Risultati