­

Aggiornamento situazione Nuoto Sport Locarno al 3 giugno 2020

Cari soci, cari Genitori, Cari ragazzi,

abbiamo pubblicato nell'area riservata ai soci della NSL un aggiornamento informativo della situazione attuale (Stagione 2019/20 - Aggiornamenti attività NSL -3.6.2020).
Inoltre sono stati pubblicati tutte le info in merito ai vari piani di protezione da rispettare per la ripresa dell'attività natatoria.
La Nuoto Sport Locarno, come tutte le società sportive, per riprendere l’attività ha dovuto elaborare il proprio concetto di protezione, fornendone copia al Centro Sportivo di Tenero ed alla Federazione Svizzera di nuoto.
Il piano di protezione deve in seguito essere distribuito alle famiglie ed è imperativo che l’autorità parentale ne prenda conoscenza, ritornandolo controfirmato all’allenatore di riferimenrto, attraverso i figli, al momento della ripresa delle attività in acqua. Questa procedura rappresenta una condizione indispensabile per ogni ragazzo, per poter riprendere le attività a bordo vasca.
Il concetto (estratto dalle linee guida) l’avete ricevuto da parte del vostro allenatore di riferimento in questi giorni: vi ringraziamo per la comprensione e per il rispetto scrupoloso delle indicazioni ivi contenute.

Nell’attesa di potervi incontrare di nuovo a bordo vasca, vi ringraziamo per l’attenzione e vi salutiamo sportivamente.

Nuoto Sport Locarno

 

­