Auguri di Buone Feste e Buon Anno

Cari atleti, genitori, soci, allenatori, collaboratori, giudici, membri di Comitato, sostenitori ed amici della Nuoto Sport Locarno,

con il nuovo anno alle porte il nostro sguardo si volge agli avvenimenti della passata stagione che come per tutti non è stata di facile gestione per la pandemia che ancora oggi stiamo vivendo.

Abbiamo avuto poche occasioni durante l’anno di incontrarci, abbiamo annullato tutte le attività che erano in calendario come il saggio a fine stagione di nuoto sincronizzato, il 48° Meeting Internazionale del Verbano ed i Campionati Ticinesi estivi 2020.

Malgrado questi imprevisti la stagione ha permesso alla NSL di avere risultati di rilievo nella prima parte della stagione ed in seguito l’orgoglio di avere per la prima volta dalla sua costituzione, Noè Ponti, che si è qualificato per le Olimpiadi 2021. Dal canto suo Paul Niederberger si è qualificato per i Campionati Europei GIovanili negli 800 stile libero.

Questi risultati confermano la validità della nostra squadra e la dinamicità che ci contraddistingue. L’esortazione è quella di proseguire con rinnovato impegno sulla strada segnata con tenacia e dedizione che ognuno di voi da a questa storica squadra rinomata non solo in Svizzera ma anche internazionalmente.

Con il nuovo anno la Nuoto Sport Locarno riprenderà il suo percorso di crescita con il comitato che si è rinnovato alla recente assemblea, lo staff tecnico che lavorerà assiduamente e tutti i nuotatori che inizieranno con molto entusiasmo il 2021 !!!

A nome personale e di tutto il comitato, auguro quindi a voi ed alle vostre famiglie di trascorrere serene Festività e un Felice Anno Nuovo per poi tornare in vasca a gennaio con tutto l’entusiasmo nel voler raggiungere nuovi traguardi tutti assieme.

Stefano Maggioni – presidente NSL