­

Un grandissimo ringraziamento ai cuochi Giorgio e Enrico, agli aiuto cuoco-cucina Dante, Alfredo e Edy che ci hanno permesso di assaporare un delizioso banchetto. Tale non sarebbe stato senza il costante aiuto di Gilda, Sammy e le bionde olandesi e nemmeno senza le prelibatezze cucinate da tutte le persone che si sono messe di buon grado a creare ogni ben di Dio per i nostri fortunati palati. Un grazie anche a chi, dietro le quinte, ha preparato i tavoli, pulito, montato e smontato.

 

Questa enorme collaborazione ha reso perfetta la serata organizzata dalla NSL per i suoi soci (un saluto anche ai giudici ospiti venuti da altre regioni) tanto che neppure la pioggerella è riuscita a rovinare una così bella organizzazione.

A forte richiesta, aprirò prossimamente una rubrica contenente le ricette dei manicaretti di sabato sera. A questo proposito vi invito a spedirmi per email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (al più presto!!!!) le ricette degli stuzzichini, delle insalate, delle torte, ecc (compresa la maionese all'albume di Edy).

 

La Nuoto Sport Locarno ha vinto 8’000 franchi al concorso Uefa Euro 2008 organizzato dalla Manor. La Nsl ha aderito all’iniziati­va sponsorizzata dalla Manor che prevedeva di scortare il pallone ufficiale degli Europei di giugno 2008 attraverso tutti i centri Ma­nor più importanti della Svizzera. Quella dei nuotatori locarnesi era la Tappa 31 durante la quale i giovani atleti hanno scortato il pallone ufficiale di Euro 2008 da Locarno a Lugano usando i più svariati mezzi di locomozione. Gli interessati possono visionare il filmato. Trentaduemila franchi di premi sono stati donati alle tappe più divertenti e più visitate sul proprio sito. Con più di 27’000 clic, la tappa della Nsl è stata la più votata. Durante l’annuale grigliata organizzata dalla Nsl per i suoi soci, il direttore della Manor di Locarno, Raphäel Odermatt, ha consegnato un assegno di ottomila franchi ai ragaz­zi della Nuoto Sport Locarno e al presidente Luca Bacchetta, come vincita del concorso. Complimenti e grazie a tutti quelli che hanno contribuito al successo di quest’iniziativa.

FOTOGRAFIE DELLA GRIGLIATA

­